Roma, addio Champions: all'Olimpico stravince il Porto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, addio Champions: all’Olimpico stravince il Porto

Pubblicato

su

Serata da incubo per la Roma di Spalletti, che domenica sera sarà di scena al Sant’Elia per incontrare il Cagliari nella seconda giornata di Serie A. I giallorossi stasera erano attesi da un impegno di prestigio quale il playoff per l’accesso alla fase ai gironi di Champions League, ma hanno clamorosamente mancato l’appuntamento.
Reduci dal pareggio in terra portoghese, De Rossi e compagni avevano due risultati su tre: proprio il capitano e poi Emerson si sono fatti espellere, spianando la strada al Porto che ha vinto per tre a zero.

 

I giallorossi escono dunque dalle griglie di Champions, per loro si aprono le porte dell’Europa League. Una delusione cocente per la piazza giallorossa, come testimonia un Olimpico che ha visto il pubblico abbandonare gli spalti ben prima del fischio finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.