Rog post Spal-Cagliari: «Una vittoria che ci voleva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog post Spal-Cagliari: «Una vittoria che ci voleva»

Pubblicato

su

Al termine di Spal-Cagliari, gara che premia i rossoblù con una vittoria che mancava da dicembre, il commento di Marko Rog

Tre punti che servivano come il pane a Zenga per invertire la rotta dopo l’esordio sulla panchina del Cagliari contro l’Hellas Verona. Al termine della gara, il centrocampista Marko Rog ha commentato la prestazione mostrata in campo.

LE DICHIARAZIONI – «Nel primo tempo sono andato vicino al gol, per fortuna nel finale è arrivato. In questa stagione eravamo partiti benissimo, poi ci siamo spenti e serviva proprio una vittoria, sia noi e che al nuovo allenatore. Le ragioni del calo? Abbiamo sempre dato tutto ma i risultati non venivano ed eravamo tristi. Questi tre punti ci volevano assolutamente».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM. SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.