Rocchi sul gol annullato al Cagliari: «Non era regolare! Doveva vederlo l'arbitro in campo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Rocchi sul gol annullato al Cagliari: «Non era regolare! Doveva vederlo l’arbitro in campo»

Published

on

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di Serie A e B, ha commentato l’annullamento del gol segnato dal Cagliari nel match di Como: le sue parole

Gianluca Rocchi durante l’ultima puntata di Open Var ha commentato l’episodio cardine della sfida dell’11a giornaya del campionato di Serie A 25-26 (il calendario). Il designatore arbitrale ha rilasciato delle dichiarazioni relative all’annullamento del gol segnato dal Cagliari nella sfida dello stadio Sinigaglia. Si tratta del contatto tra il rossoblù Marco Palestra ed il giocatore del Como Alex Valle. Le sue parole:

«Contatto Palestra-Valle? Era un gol da annullare in campo, arbitro ed assistenti erano posizionati bene. Dico questo perché Palestra toglie il piede d’appoggio a Valle. Mi dà fastidio il fatto che non sia stato annullato se non dopo 15 secondi!».

L’ANALISI DELL’EPISODIO DI COMO-CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.