Riva: «Presidente onorario? Riconoscimento che fa piacere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Riva: «Presidente onorario? Riconoscimento che fa piacere»

Pubblicato

su

Gigi Riva commenta la volontà di Tommaso Giulini di nominarlo presidente onorario del Cagliari Calcio: «Una grande soddisfazione»

Tra meno di una settimana, Gigi Riva sarà il presidente onorario del Cagliari Calcio. Un regalo di Natale anticipato per i tifosi. Come annunciato quest’oggi dal patron Tommaso Giulini, infatti, Rombo di Tuono occuperà la carica dal 18 dicembre, nella stagione del Centenario del club e che vede al momento la squadra di Maran volare in classifica. «Sono riconoscimenti che fanno molto piacere: vuol dire che mi sono comportato bene», il commento di Gigi Riva all’Ansa. «Non vado a cercarmi riconoscimenti e attestati, lo sapete. Ma il fatto che abbiano pensato a me non può che regalarmi grande soddisfazione. La squadra sta regalando delle belle soddisfazioni, mi fa un grande piacere vederla andare così bene».

ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.