Riva: «Potrei tornare per i Mondiali 2014» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Riva: «Potrei tornare per i Mondiali 2014»

Pubblicato

su

«Sessantanove anni sono l’età giusta per mollare – ma poi aggiunge- Il posto è libero nel caso in cui dovessi decidere di ‘tornare in campo’ per il prossimo Mondiale, quello del 2014». Lo dice quasi potesse essere una speranza. Gigi Riva, ex campione rossoblù, non chiude definitivamente la sua carriera nel mondo del calcio. E’ più forte di lui. Il calcio è tutta la sua vita. Lo racconta in un’intervista rilasciata a Tiscali, dove “Rombo di Tuono” spiega cosa lo costringe a rinunciare al posto di team manager: «Era già un po’ di tempo che ci pensavo: sento qualche dolorino all’anca, non va bene nemmeno con la spalla – e spiega – Sono l’eredità della mia carriera di calciatore, questo è il momento giusto per fare un passo indietro, meglio lasciare spazio ad altri».

Già, lasciare lo spazio ad altri. Ma non è dello stesso avviso Abete, presidente FIGC, che afferma: «Il posto da team manager è di Riva, non sarà sostituito. Vogliamo portarlo con noi ai Mondiali». Insomma non tutto è perduto. E’ probabile che Riva, nel 2014, in Brasile, potrà riabbracciare il suo vecchio amico brasiliano, un certo Edson Arantes do Nascimento, noto a tutti come Pelé

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.