Riscatto Piccoli, il Cagliari dovrà prendere una scelta entro pochi giorni per il classe 2001. Le novità - Cagliari News 24
Connect with us

News

Riscatto Piccoli, il Cagliari dovrà prendere una scelta entro pochi giorni per il classe 2001. Le novità

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Piccoli, si attende una decisione da parte del Cagliari sull’attaccante classe 2001. Ecco entro quale data dovrà decidere

Il futuro di Roberto Piccoli si deciderà nei prossimi giorni, con il Cagliari chiamato a prendere una scelta definitiva sull’attaccante classe 2001. Piccoli, in questa stagione, ha dimostrato di essere una punta di livello per la Serie A, realizzando dieci gol con la maglia rossoblù, un rendimento che ha rafforzato la volontà del club di trattenerlo.

L’ultimo e decisivo contatto tra il club di Tommaso Giulini e l’Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore, è atteso a breve. Nel prestito pattuito la scorsa estate era stata inserita una clausola di riscatto fissata a 12 milioni di euro, una cifra considerevole che il Cagliari sta valutando attentamente.

Il Cagliari è intenzionato a trattenere l’attaccante bergamasco, riconoscendo il suo contributo in termini di gol e prestazioni. La decisione finale sul suo riscatto dovrà essere comunicata entro il 24 giugno 2025. Il periodo specifico per esercitare le opzioni di riscatto è compreso tra il 22 e il 24 giugno di questo mese, giorni cruciali per diverse operazioni di mercato.

La possibile conferma di Piccoli rappresenterebbe un investimento significativo per il Cagliari, che punterebbe così a consolidare il proprio reparto offensivo con un giocatore già integrato e performante. La scelta finale dipenderà dalle valutazioni economiche e strategiche del club, che dovrà bilanciare la volontà di mantenere il giocatore con le disponibilità finanziarie, soprattutto considerando l’arrivo del nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi che supervisionerà queste decisioni.

LEGGI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.