Calciomercato
Riscatto Kilicsoy, il Cagliari si prepara! Arrivano delle conferme dalla Turchia

Riscatto Kilicsoy, a quanto filtra è sempre più probabile che il classe 2005 rimanga a Cagliari al termine di questa stagione dopo il prestito dal Besiktas
Il futuro di Semih Kılıçsoy è al centro delle attenzioni in casa Cagliari. Si continua a parlare della situazione del giovane attaccante turco, arrivato la scorsa estate dal Besiktas con la formula del prestito e un diritto di riscatto (11 milioni). La stagione del classe 2005 ha suscitato l’interesse di diversi club, e il futuro del giocatore in Sardegna potrebbe essere deciso nei prossimi mesi.
Riscatto Kılıçsoy e la situazione al Cagliari
Guido Angelozzi ha confermato che il Cagliari ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto su Kılıçsoy, ma ha anche aggiunto che la decisione finale dipenderà dalle valutazioni tecniche dell’allenatore e dai progressi del calciatore. Nel frattempo, arrivano aggiornamenti anche dalla Turchia, con il giornalista Yağız Sabuncuoğlu, esperto di calciomercato, che ha parlato del futuro di Kılıçsoy.
Calciomercato Cagliari LIVE: le novità sul mercato dei sardi e molto altro!
Sabuncuoğlu ha escluso che il Fenerbahce possa entrare nella corsa al giocatore, smentendo le voci di mercato che lo accostavano ai turchi. Secondo l’esperto, il futuro del giocatore potrebbe rimanere in Italia, con il Cagliari che, come confermato da Angelozzi, sta valutando di esercitare il riscatto.

