Riscatto Caprile, il portiere verso la conferma dal Cagliari entro questa data: ecco quale - Cagliari News 24
Connect with us

News

Riscatto Caprile, il portiere verso la conferma dal Cagliari entro questa data: ecco quale

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Caprile, il Cagliari di Tommaso Giulini è vicino a prendere una decisione sul portiere classe 2001.Tutte le novità

Il Cagliari è consapevole di avere tra le mani uno degli affari più promettenti dell’estate con Elia Caprile e non intende ripetere l’errore commesso in passato con Vicario, svenduto all’Empoli e poi diventato un portiere di spicco a livello europeo (ha vinto recentemente l’Europa League con il Tottenham).

Il presidente Tommaso Giulini si tiene ben stretta l’opzione per il riscatto del portiere, strappata al Napoli lo scorso gennaio al momento del prestito. Il prezzo per il riscatto è già fissato a 8 milioni di euro, una cifra che si ritiene essere ben al di sotto delle sue attuali quotazioni di mercato, tanto che il portiere potrebbe essere rivenduto sempre in questa sessione di mercato ma a una cifra decisamente più grande.

Il Cagliari potrà esercitare questo diritto di riscatto tra il 22 e il 24 giugno. Una volta formalizzato il riscatto, la società rossoblù valuterà tutte le richieste pervenute per Caprile. Il punto della situazione verrà fatto insieme al nuovo direttore sportivo (presumibilmente Guido Angelozzi), che avrà un ruolo chiave nel decidere il futuro del giovane portiere, il cui valore di mercato è in forte crescita. In queste settimane che porteranno alla fine di giugno ci saranno tante novità, la notizia viene riportata da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.