Riscatto Adopo, quale sarà il futuro del centrocampista? Il Cagliari riflette - Cagliari News 24
Connect with us

News

Riscatto Adopo, quale sarà il futuro del centrocampista? Il Cagliari riflette

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Adopo, il centrocampista francese in prestito dall’Atalanta ha disputato una stagione altalenante tra le file del Cagliari. La situazione

Il Cagliari prosegue i contatti e le trattative con l’Atalanta per definire il futuro di Michel Adopo. Nonostante l’intenzione del club rossoblù di riscattare il centrocampista, l’Atalanta detiene una posizione di forza nella negoziazione, avendo “il coltello dalla parte del manico”.

Il costo per il riscatto di Adopo è fissato a 4 milioni di euro, una cifra che il Cagliari sta cercando di rinegoziare per ottenere condizioni più favorevoli sul piano economico. La conferma di Adopo è ritenuta importante per il centrocampo di Fabio Pisacane, anche se la sua permanenza potrebbe dipendere dalle sorti di altri centrocampisti come Antoine Makoumbou e Răzvan Marin. Se uno dei due dovesse partire, il riscatto di Adopo diventerebbe prioritario per il club sardo, come riportato da La Nuova Sardegna.

Michel Adopo ha avuto una stagione significativa con il Cagliari (38 presenze totali, 35 in Serie A con 1 gol e 2 assist), dimostrando di poter essere una pedina importante. Tuttavia, la ferma posizione dell’Atalanta sul prezzo del riscatto complica l’operazione. Il nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi sarà chiamato a gestire questa complessa trattativa, cercando di trovare un punto d’incontro che soddisfi sia le esigenze tecniche del Cagliari sia le richieste economiche dell’Atalanta.

Le prossime settimane saranno cruciali per capire se il Cagliari riuscirà a chiudere l’affare per Adopo, consolidando il suo centrocampo in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.