Ripresa Serie A, Tommasi: «Calciatori in campo con massima sicurezza»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Tommasi: «Calciatori in campo con massima sicurezza»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Tommasi, ha espresso le proprie considerazioni sulla ripresa del calcio

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha parlato ai microfoni di Radio 1 dell’eventuale ripresa del calcio italiano e della Serie A:

«Stiamo cercando di capire se e quando ci saranno le condizioni per ripartire tutelando la salute di tutti, non solo degli atleti. Non bastano consigli, servono norme ed elementi chiari per capire come agire in sicurezza. Servono garanzie per tutti, anche per la nostra categoria. I calciatori sono i primi a voler tornare in campo ma con la massima sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.