Ripresa Serie A, Sticchi Damiani: «Se serve giocheremo»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Sticchi Damiani: «Se serve giocheremo»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Sticchi Damiani commenta il momento: «Siamo allineati, non c’è tanta voglia di giocare ma ci mettiamo a disposizione»

Ai microfoni di Radio 1 il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato la possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«La nostra prospettiva è molto semplice, ci allineiamo all’indicazione della Lega e della UEFA di temporeggiare. Vogliamo verificare se dovessero sussistere le situazioni sanitarie per riprendere a giocare in assoluta sicurezza. Siamo allineati sperando si possa giocare. Non c’è tanta voglia di giocare ma ci mettiamo a disposizione del sistema calcio, se serve giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.