Ripresa Serie A, si traccia la via: tamponi a tutti e controlli approfonditi
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, si traccia la via: tamponi a tutti e controlli approfonditi

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, tracciata la via: tamponi a tutti i giocatori e controllo approfonditi per evitare il rischio di possibili effetti collaterali

Per tornare in campo e riprendere la Serie A c’è solo una strada da poter percorrere: ovvero andare avanti con tutte le precauzioni del caso. La Gazzetta dello Sport in data odierna analizza le possibili vie.

Per tutti gli atleti che torneranno a fare attività agonistica sarà necessario sottoporsi al test del tampone, in particolare modo quelli già positivi al Coronavirus. Per gli atleti positivi c’è il forte rischio di effetti collaterali alla ripresa delle attività, sopratutto al cuore, da scongiurare con controlli medici approfonditi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.