Ripresa Serie A, settimana decisiva: tutte le tappe previste
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, settimana decisiva: tutte le tappe

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, si è entrati nella settimana decisiva. Ecco tutte le tappe per la ripartenza: mercoledì giorno fondamentale

Si è entrati in quella che sarà a tutti gli effetti la settimana decisiva per quanto riguarda la ripresa della Serie A. Il Corriere dello Sport analizza tutte le tappe di questi 7 giorni. Si parte oggi con la riunione dell’Aic che valuterà il protocollo stilato.

Domani prevista l’assemblea di Lega in cui si parlerà di ripartenza e diritti tv e allo stesso tempo ci sarà una riunione tra la Uefa e i rappresentanti della varie federazioni. Mercoledì, forse il giorno più importante, vertice tra il ministro Spadafora e il mondo del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.