Ripresa Serie A, questione allenamenti:come ripartire per tornare in campo
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, questione allenamenti: come ripartire per tornare in campo

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, la Federmedici comunica il protocollo per poter tornare in campo. Si dovrà ottenere una nuova idoneità sportiva

Il futuro della Serie A è ancora tutto da scoprire. La ripresa del campionato è un’incognita che si risolverà nelle prossime settimane, ma allo stesso tempo si inizia a ragionare su come poter tornare in forma ed essere pronti.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si legge che la Federmedici ha comunicato il protocollo, che verrà integrato con altre precisazioni sull’utilizzo degli spogliatoi e i rapporti tra squadra e staff, per ottenere la nuova idoneità sportiva. Inoltre, per coloro positivi al virus, l’ottenimento dell’idoneità sarà rilasciato attraverso diversi test.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.