Ripresa Serie A, Preziosi: «Ripartenza solo con le condizioni»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Preziosi: «Ripartenza solo con le condizioni»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Preziosi chiaro: «Il campionato va ultimato soltanto se ci sono le condizioni per farlo. I giocatori non sono robot»

Anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa, si è unito al coro dicendo la sua riguardo la possibile ripresa della Serie A. Ecco le parole del patron del Grifone a Il Secolo XIX:

«Il campionato va ultimato solo se ci sono le condizioni per farlo: non possiamo pensare che i calciatori siano robot e basta mettergli un gettone dentro per farli ripartire. Ci vogliono le condizioni per potersi allenare almeno 3-4 settimane, pensiamo alla loro salute. È importante finire il campionato ma non mettere a rischio il prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.