Ripresa Serie A, parla Carraro: «Ecco la mia proposta»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, parla Carraro: «Ecco la mia proposta»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, l’ex presidente della FIGC Carraro lancia l’idea: «Terminiamo la stagione calcistica entro il 20 ottobre»

L’ex presidente della FIGC, Franco Carraro, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica proponendo la sua idea per quanto riguarda la ripresa della Serie A. Ecco le parole del politico:

«È giusto che si faccia l’impossibile per far ripartire il pallone e le sue competizioni, ma il calcio non può costruirsi e isolarsi sotto una maxi campana di vetro. Credo debba esistere una sensibilità pubblica. La mia proposta è questa: terminare la stagione calcistica entro il 20 ottobre, a seguire le competizioni internazionali. Iniziare il prossimo campionato nel dicembre 2020, giocare anche d’estate, chiedere al presidente Ceferin, che è stato molto bravo e tempestivo nello spostare il campionato europeo all’anno prossimo, di posticiparlo a novembre, stesse date del Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.