Ripresa Serie A, Marino:«Assurdo parlare di calcio con 600 morti al giorno»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Marino: «Assurdo parlare di calcio con 600 morti al giorno»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Pierpaolo Marino senza mezzi termini: «Assurdo parlare di eventi sportivi quando registriamo 600 morti al giorno»

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, rimane sulla sua linea di pensiero riguardo una possibile ripresa della Serie A. Ecco le parole del dirigente:

«Trovo assurdo pensare di riaprire gli eventi sportivi quando siamo costretti a registrare circa 600-700 morti al giorno, se non di più. Ricordo che in tempi neanche tanto recenti si è fermato tutto per un solo lutto. Sento tante parole, ma in questo momento i discorsi lasciano il tempo che trovano di fronte alla cruda realtà. Credo che adesso disquisire di un’eventuale ripresa dell’attività possa portare a un delirio di onnipotenza in qualcuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.