Ripresa Serie A, le date ipotizzate dal Governo per ripresa allenamenti
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, le date ipotizzate dal Governo per ripresa allenamenti

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, le ipotesi al vaglio del Governo: possibili allenamenti individuali dal 4 maggio, sedute di squadra a partire dal 18

Il Comitato Tecnico Scientifico del Governo italiano sta studiando il piano per permettere la ripresa della Serie A, ferma da ormai inizio marzo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Fra i temi di discussione più delicati c’è il protocollo della Federcalcio, decisivo per il ritorno agli allenamenti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Governo starebbe pensando di consentire a partire dal 4 maggio la ripresa degli allenamenti individuali. Il 18 maggio, invece, si ipotizza che possano ripartire gli allenamenti di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.