Ripresa Serie A, il medico Mura: «Ipotizzare una data è superficiale»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, il medico Mura: «Ipotizzare una data è superficiale»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, parla il medico del Cagliari Mura: «Ipotizzare una data risulta superficiale. Siamo pronti, ci atterremo ai programmi del Governo»

Roberto Mura, medico del Cagliari, ha parlato di questo periodo di reclusione forzata e dalla possibile ripresa della Serie A. Ecco le dichiarazioni a La Nuova Sardegna:

«La sofferenza appiattisce tutti i caratteri, sono tutti leoni in gabbia, non solo i giocatori. Viviamo tutti una situazione di curiosità mista a timore mista alle aspettative per il futuro e non si vedono spiragli. Ipotizzare date per una ripresa risulta superficiale oltre che prematuro e fuori da ogni contesto scientifico. Siamo pronti, pronti a seguire tutte le indicazioni della Federcalcio e soprattutto del Governo. Dipendiamo da loro. Con tutte le precauzioni e i programmi che possiamo stilare per un’eventuale Fase2, ma il via non dipende da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.