Ripresa Serie A, il dottor Castellacci: «Difficile giocare il 30 maggio»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, il dottor Castellacci: «Difficile giocare il 30 maggio»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il dottor Castellacci: «La Figc vuole finire il campionato, ma dal mio punto di vista sarà difficile rivedere le squadre in campo il 30 maggio»

Anche il dottor Castellacci, attuale presidente dell’Associazione Italiana Medici del Calcio, si è espresso in merito alla possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole in merito:

«La Figc punta a proseguire il campionato e terminarlo. Domani si riunirà la Commissione tecnico scientifica per valutare la data della ripresa. Il 30 maggio, dal mio punto di vista, sarà molto difficile rivedere le squadre in campo. Inoltre, verranno predisposte delle linee guida che dovranno essere seguite in tutte le categorie, e in quelle inferiori non si posseggono gli stessi mezzi della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.