Ripresa Serie A, decretate le fasi per la ripartenza del campionato
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, decretate le fasi per la ripartenza del campionato

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, studiate le fasi per la possibile ripartenza del campionato: prima il protocollo di sicurezza e i controlli, poi il via libera

La Serie A si impegna a studiare e realizzare la possibili fasi per la ripresa del campionato. In concomitanza con le possibilità date dal Coronavirus, i vertici hanno stilato degli step da poter seguire. Li analizza La Gazzetta dello Sport.

In primo luogo verrà stilato il protocollo di sicurezza per gli atleti, spazio poi al doppio tampone agli atleti. Solo in quel momento il Governo decreterà se dare il via libera o meno. Successivamente spazio per altri test ai giocatori, come cardiaci e polmonari. Nella prima settimana almeno un metro di distanziamento tra gli addetti ai lavori. Se tutto andrà per il meglio, una volta superata questa fase gli allenamenti riprenderanno a pieno regime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.