Ripresa Serie A, arriva l'assist dalla Bundesliga: ora l'Italia aspetta
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, arriva l’assist dalla Bundesliga: ora l’Italia aspetta

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, la Bundesliga verso la sua ripresa sfodera un assist per l’Italia. Decisive le prossime due settimane

La Germania torna alleata dell’Italia e gli regala un grande assist. L’aiuto arriva da Angela Merkel che ha dato il via libera alla ripresa della Bundesliga a metà maggio, come comunicato nella giornata di ieri: «Può riprendere lo sport amatoriale, così come la Bundesliga e la Zweite Bundesliga possono ricominciare la stagione dalla seconda metà di maggio, rispettando il protocollo medico e i test previsti dalla lega»le parole della cancelliera.

In Italia gli allenamenti collettivi dovrebbero riprendere il 18 maggio ma molto dipenderà dalla curve di contagio delle prossime due settimane, ma la positività di un giocatore del Torino non fa scendere l’allarme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.