Ripresa allenamenti collettivi, attesa per il sì definitivo
Connettiti con noi

News

Ripresa allenamenti collettivi, attesa per il sì definitivo

Pubblicato

su

Ripresa allenamenti collettivi, c’è attesa per il sì definitivo. Quella di oggi giornata decisiva: si attende il parere del Cts e della politica

Alcune squadre hanno già fatto sì che la ripresa degli allenamenti individuali fosse realtà, adesso si pensa a quando potrebbero ricominciare quelli collettivi. La Gazzetta dello Sport scrive che quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva.

Il via libera agli allenamenti collettivi dovrebbe arrivare già oggi, combinazione fra un prudente sì del Comitato tecnico-scientifico e la sua traduzione politica sull’asse ministero della Salute-ministero dello Sport. Non è un sì alle partite, però si tratta di un passo avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.