Rincon, Copa America finita: il Cagliari attende la decisione del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rincon, Copa America finita: il Cagliari attende la decisione del centrocampista

Pubblicato

su

Il Venezuela non è riuscito nel’impresa di superare lo scoglio Argentina ai quarti di finale della Copa America: la banda di Messi e Higuain si è imposta per quattro a uno e la Vinotinto deve dire addio ai sogni di gloria. Era questa una partita osservata con particolare attenzione dalla piazza cagliaritana, dato che il capitano venezuelano Rincon è uno degli obietivi dichiarati di Capozucca per il centrocampo del Cagliari che verrà.

 

Il direttore sportivo dei sardi ha trovato da tempo un accordo col Genoa, proprietario del cartellino del giocatore, ma la decisione di Rincon sul suo futuro era sospesa per via dell’impegno nel torneo sudamericano. Nei prossimi giorni è attesa dunque un’accelerazione nella trattativa, fermo restando che alla finestra ci sono anche Roma, Napoli e Fiorentina. Il Cagliari ha fatto la sua mossa, ora tocca a Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.