Ricorsi Napoli e Roma: oggi non arriverà nessuna decisione da parte della Figc - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ricorsi Napoli e Roma: oggi non arriverà nessuna decisione da parte della Figc

Pubblicato

su

La FIGC non si pronuncerà in serata sui ricorsi di Napoli e Roma: non ci sono i tempi tecnici necessari. I dettagli

Nessuna decisione sui ricorsi di Napoli e Roma relativi ai match contro Juve e Verona. Come spiega il sito della FIGC non arriverà oggi la decisione della Corte sportiva di Appello della Federcalcio sui due ricorsi.

«Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma. Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre. I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.