Riapertura stadi, Solinas: «Stiamo lavorando con il governo e il nostro Cts» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Solinas: «Stiamo lavorando con il governo e il nostro Cts»

Pubblicato

su

Il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha affrontato il tema della riapertura degli stadi alla presentazione del World Padel Tour

Stamani presso i locali del Bastione Saint Remy di Cagliari, il Presidente Christian Solinas è intervenuto al termine della presentazione del World Padel Tour, affrontando il tema della riapertura degli impianti sportivi al pubblico: «Abbiamo un’interlocuzione aperta sia con il Governo e col nostro Comitato tecnico scientifico per valutare insieme quali misura possano contemperare da un lato l’esigenza di garantire la salute degli sportivi e dei tifosi, dall’altro la voglia di tutti i tifosi di rivedere le partite e i propri campioni giocare sul tappetto erboso». Si attendono nuove decisioni in merito alla questione.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.