Reggina, presidente Foti: "Camilleri a Reggio? Il Cagliari non vuole cederlo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Reggina, presidente Foti: “Camilleri a Reggio? Il Cagliari non vuole cederlo”

Pubblicato

su

L’addio di Vincenzo Camilleri al Cagliari per un ritorno alla base Reggina del presidente Pasquale Foti non è più così scontato come pareva nei giorni scorsi. E’ quanto si legge sulle pagine del quotidiano online calabrese Ildispaccio.it secondo il quale la dirigenza rossoblù sarebbe restia a far partire il difensore. Il motivo sarebbe il prestito oneroso pagato dai sardi agli amaranto qualche mese fa per portare in giocatore in Sardegna, che nel caso di cessione andrebbe perso.

A conferma anche le parole del presidente Foti che afferma come la presenza di Camilleri a Reggio Calabria sia stata solo una visita di cortesia: E’ stata una visita di cortesia da parte di un giocatore che appartiene alla Reggina. Attualmente è in prestito al Cagliari, e visto il giorno di libertà è venuto qui a salutare la sua famiglia e la famiglia amaranto. Il Cagliari sin qui si è mostrato poco propenso a cedere il giocatore a gennaio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.