Reggina Cagliari, parole di elogio per Liverani e Ranieri da parte di Inzaghi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, parole di elogio per Liverani e Ranieri da parte di Inzaghi

Pubblicato

su

Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. L’ex allenatore del Brescia ha avuto parole di elogio per Fabio Liverani e Claudio Ranieri

Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. La sfida ha un’importanza cruciale per entrambe le squadre, appaiate a quota 42 punti. Il fischio d’inizio è fissato per domani, allo Stadio Granillo, alle ore 16:15. L’ex allenatore del Brescia ha avuto parole di elogio per Fabio Liverani e Claudio Ranieri, ecco le sue parole: «Il Cagliari aveva un allenatore bravissimo come Liverani, quello di ora non lo scopro di certo io. Ranieri è fonte d’ispirazione per noi giovani allenatori. Ha stile, non ha mai una parola fuori posto, ma non mi sorprende perché il Cagliari non sia da considerare una squadra di Serie B. Ha fatto la scelta giusta, gli faccio i complimenti. E’ un piacere incontrare degli allenatori con il suo curriculum»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.