Reggina Cagliari, Kourfalidis guerriero: voto e giudizio al centrocampista rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, Kourfalidis guerriero: voto e giudizio al centrocampista rossoblù

Pubblicato

su

Kourfalidis, centrocampista del Cagliari, ha fatto una partita di sacrificio allo Stadio Granillo contro la Reggina. Il greco, inoltre, ha aiutato nella fase di manovra mettendo in mostra qualità e personalità

Kourfalidis, centrocampista del Cagliari, ha fatto una partita di sacrificio allo Stadio Granillo contro la Reggina. Il greco, inoltre, ha aiutato nella fase di manovra mettendo in mostra qualità e personalità. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Non ha paura di metterci la gamba (segno che l’infortunio è alle spalle) e non smette di correre sino a quando l’arbitro fischia la fine della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.