Reggina Cagliari, ancora stop obbligato per tre giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, ancora stop obbligato per tre giocatori

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara alla sfida di Reggio Calabria, contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Tre giocatori rossoblù saranno con tutta probabilità costretti a fermarsi sull’isola

Il Cagliari si prepara alla sfida di Reggio Calabria, contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Tre giocatori rossoblù saranno con tutta probabilità costretti a fermarsi sull’isola. Claudio Ranieri dovrà fare a meno, come riportato da Corriere dello Sport, di Marko Rog; Il croato non è ancora in condizioni ottimali. Resta l’allarme anche per Viola e Pavoletti. Il primo scalpita per tornare utile alla causa, il capitano invece è ancora alle prese con l’infiammazione alla caviglia destra. In bilico anche il giovane greco Kourfalidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.