Recuperi Serie A: Inter e Juve superano Sassuolo e Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Recuperi Serie A: Inter e Juve superano Sassuolo e Napoli

Pubblicato

su

Nei due recuperi della Serie A, Inter e Juventus hanno superato rispettivamente Sassuolo e Napoli: decima vittoria di fila per i nerazzurri

Vittoria di Inter e Juventus nel doppio recupero della Serie A. A San Siro i nerazzurri – prossimi avversari del Cagliari – sono riusciti a superare il Sassuolo grazie alla solita coppia gol Lukaku-Lautaro Martinez. Decima vittoria consecutiva per la squadra di Conte, che domenica alle 12.30 ospiterà il Cagliari tra le mura amiche.

Nell’altro recupero la Juve torna alla vittoria e conquista tre preziosissimi punti nello spareggio Champions League contro il Napoli. Di Cristiano Ronaldo e Dybala le reti per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.