Ex Rossoblù
Rastelli: «Mi manca il campo e il lavoro quotidiano! E’ una fase che gli allenatori affrontano»
Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, è stato ospite della trasmissione radiofonica in onda su “Radiolina”! Le sue dichiarazioni
Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, è stato ospite della trasmissione “Il Cagliari in Diretta”, programma in onda su Radiolina ogni giovedì sera, dedicato alla squadra rossoblù. Durante l’intervista, condotta da Valentina Caruso, Fabiano Gaggini e Alberto Masu, Rastelli ha parlato di diversi temi legati al mondo del calcio e alla sua esperienza con la squadra sarda!
Nostalgia per la panchina
Nel corso dell’intervento, Rastelli, che ha allenato il Cagliari in Serie B e ha ottenuto buoni risultati, ha confessato di sentire una forte nostalgia per il ruolo di allenatore. Nonostante la sua carriera in panchina sia stata interrotta, il tecnico ha rivelato di avere un grande desiderio di tornare a vivere l’emozione di guidare una squadra. La sua passione per il calcio e per il lavoro quotidiano con i giocatori resta intatta e l’ex allenatore rossoblù continua a seguire con attenzione gli sviluppi delle squadre e dei giovani talenti! Di seguito l’estratto dall’intervista:
NOSTALGIA – «Mi manca il campo e il lavoro quotidiano! Questa è una fase che tantissimi allenatori affrontano e affronteranno, magari pause un po’ più lunghe. L’importante è sempre tenersi aggiornati ed essere pronti nel momento in cui arriverà la chiamata giusta. Da lì poi riparti senza problemi».
LEGGI ANCHE: l’intervista completa a Massimo Rastelli
