Rastelli: «Il punto conquistato a Como è importantissimo per il Cagliari! Pisacane? Ecco cosa ne penso» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Rastelli: «Il punto conquistato a Como è importantissimo per il Cagliari! Pisacane? Ecco cosa ne penso»

Published

on

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al giovane tecnico dei rossoblù Fabio Pisacane: le sue parole

Massimo Rastelli nella giornata odierna è stato ospitato da Radio Sportiva per parlare di diversi temi relativi al campionato di Serie A 2025-2026 (la classifica). L’ex allenatore del Cagliari ha parlato anche della formazione sarda, la quale è reduce dal pareggio ottenuto a Como contro la quotata squadra di Cesc Fabregas. Rastelli si è concentrato sul tecnico dei rossoblù Fabio Pisacane e sul suo operato, esprimendo un giudizio dopo le prime undici giornate. Le sue parole:

«Fabio Pisacane ha avuto una grandissima opportunità, il Cagliari è partito benissimo e ha fatto delle buone prestazioni! Ha avuto un momento di cui 2/3 gare nella quale la squadra non ha espresso prove all’altezza di quelle di inizio stagione. Il punto conquistato a Como naturalmente è importantissimo e fa si che il Cagliari in questo momento sia in una posizione di classifica in linea con gli obiettivi stagionali. Su Pisacane ho un parere molto molto favorevole!».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA RILASCIATA A NOI DA MASSIMO RASTELLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.