Rastelli: «Cinelli in panchina? In campo il centrocampo che mi ha dato più garanzie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli: «Cinelli in panchina? In campo il centrocampo che mi ha dato più garanzie»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di CagliariTernana, il tecnico rossoblù Massimo Rastelli ha commentato le scelte di formazione. L’allenatore campano lascia in panchina il neo-arrivato Cinelli e Joao Pedro, affidandosi in attacco a Farias, Melchiorri e Sau.

 

«A inizio settimana abbiamo impostato la preparazione della gara pensando che la Ternana scendesse in campo con il solito 4-2-3-1 – ha dichiarato Rastelli –, poi però qualche sentore di cambiamento siamo riusciti a carpirlo. Cinelli è un giocatore pronto, ha giocato 21 gare su 22 con la maglia del Vicenza. In settimana l’ho alternato con Munari, che ha avuto un piccolo affaticamento muscolare, poi fortunatamente superato. Oggi è giusto che giochi il centrocampo che mi ha dato più garanzie. Cinelli avrà sicuramente possibilità di mettersi in luce. La sconfitta di Crotone? Le sconfitte pesano sempre, portano degli strascichi. La squadra comunque si è allenata bene, consapevole di non aver fatto una prestazione all’alteza delle nostre possibilità. Siamo pronti a ripartire per dimostrare al nostro pubblico che quello di Crotone è stato solo un episodio negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.