Rastelli, si attende ancora la conferma e spunta il nome di Bucchi

© foto www.imagephotoagency.it

Non è ancora arrivata la conferma di Massimo Rastelli sulla panchina del Cagliari per la prossima stagione. Nel frattempo si fa il nome di Cristian Bucchi

Ad una giornata dalla fine del campionato non è ancora certo il futuro di Massimo Rastelli. Si aspetta la conferma del tecnico che nelle ultime due stagioni ha portato ad una promozione e ad una salvezza in Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo la gara contro il Milan, ci sarà finalmente il colloquio tra la società e Davide Lippi, l’agente di Rastelli. Previsto un rinnovo biennale e un aumento dell’ingaggio, ma in caso di mancato accordo nelle ultime ore è diventato sempre più caldo il nome di Cristian Bucchi.

BUCCHI – Attualmente impegnato nei playoff di Serie B con il Perugia, dove sfiderà in semifinale il Benevento di Cragno, l’allenatore romano è reduce da un’ottima stagione sulla panchina umbra che ha fruttato un quarto posto in regular season. In Serie A ha avuto modo di allenare il Pescara nel 2013, ma più da traghettatore visto che la squadra abruzzese era ormai condannata a retrocedere. In Sardegna vanta anche una salvezza con la Torres nel 2015. Da giocatore, invece, ha vestito la maglia rossoblù del Cagliari una decina di volte in Serie B tra gennaio 2003 e gennaio 2004. Secondo Sky Sport, Bucchi sarebbe un pallino della società di Giulini che potrebbe decidere di puntare sull’attuale tecnico del Perugia.

Articolo precedente
stadio provvisorio giuliniSassuolo, Giovanni Rossi lascia e si avvicina al Cagliari
Prossimo articolo
borrielloBorriello: «Mondiale? Voglio provarci, a Cagliari sono ringiovanito»