Rastelli a Sky: «Vittoria importantissima, ora ci aspetta una sfida fondamentale col Pescara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli a Sky: «Vittoria importantissima, ora ci aspetta una sfida fondamentale col Pescara»

Pubblicato

su

LatinaCagliari è terminata con i rossoblù vittoriosi per tre a uno grazie al gol di Munari e alla doppietta di Melchiorri. Dopo un primo tempo di dominio sterile, la banda di Rastelli nel secondo tempo ha trovato le reti e condotto in porto una vittoria che vale altri due punti di distacco su Crotone e Pescara.
Al termine dell’incontro del Francioni, Massimo Rastelli si è presentato ai microfoni di Sky Sport per l’analisi del match: «Abbiamo fatto un gran primo tempo, con tre occasioni nitidissime. Un po’ di imprecisione e una gran parata di Ujkani ci hanno mandato all’intervallo sullo zero a zero. Poi nel secondo tempo siamo stati bravi, abbiamo trovato i gol e avremmo potuto fare anche il quarto. Quella di oggi è una grande prova di forza, anche alla luce del pareggio del Pescara che ci ha spinto a cercare di aggiungere punti di distacco. Quando il Latina è passato al 4-4-2 siamo stati un po’ lenti a leggere la situazione e ci hanno fatto male, abbiamo fatto poco filtro. Di Gennaro ha fatto un po’ fatica ma avevo bisogno della sua esperienza, alla fine arriva una vittoria importantissima. Stiamo facendo numeri straordinari, il Crotone altrettanto visto che loro erano partiti per salvarsi. Quello di sabato prossimo col Pescara è uno scontro fondamentale, vincendo andremmo a più tredici e sarebbe un distacco quasi incolmabile. Colombatto? Ha grande qualità e verticalizza tanto, è normale che si prenda qualche rischio. Nel secondo tempo avevo bisogno di più esperienza, ma lui ha fatto una bella gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.