Rastelli a Sky: «La sconfitta di Cesena? Perdere non fa mai piacere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli a Sky: «La sconfitta di Cesena? Perdere non fa mai piacere»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di CagliariNovara, il tecnico rossoblù Massimo Rastelli ha parlato dello stato di forma dei sardi, apparsi sottotono nelle ultime uscite. 

«Le sconfitte non fanno mai piacere – ha dichiarato l’allenatore campano -, è normale che quando fai questi numeri ci si aspetta di conquistare sempre i tre punti. Noi sappiamo quanta fatica facciamo per portare a casa ogni gara, a volte bastano degli episodi per far incanalare una partita in un verso o nell’altro. Stiamo attraversando un momento di forma non ottimale, ne siamo consapevoli. Dobbiamo tener botta ancora qualche settimana, cercando di recuperare il prima possibile tutti gli indisponibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.