Rastelli a Sky: «Deluso per la sconfitta, ma ho visto un buon Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli a Sky: «Deluso per la sconfitta, ma ho visto un buon Cagliari»

Pubblicato

su

Deluso per il risultato ma non per la prestazione, il tecnico Massimo Rastelli ha analizzato la terza sconfitta del suo Cagliari tra le mura amiche.

 

«Oggi il Cagliari avrebbe meritato i tre punti – ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky Sport. Sono deluso per il risultato, non per la prestazione. A Modena abbiamo vinto non meritando, oggi invece ci lecchiamo le ferite. Lo Spezia ha aspettato e ha avuto la lucidità di punirci. Non ci dobbiamo far condizionare solo dal risultato. L’allenatore deve valutare anche la prestazione. La squadra ha fatto la partita dall’inizio alla fine. Abbiamo creato tantissime occasioni, almeno tre nitidissime. Pressione Sant’Elia? Le due precedenti sconfitte casalinghe avevano fatto storcere il naso a molti, è normale. Le tantissime assenze hanno condizionato il nostro rendimento. Sono rientrati giocatori importanti, che però non sono ancora al top. Abbiamo ancora un buon margine di vantaggio che ci permette di metabolizzare meglio queste battute d’arresto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.