Rastelli a Sky: «Abbiamo commesso tanti errori, alla fine è un punto d'oro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli a Sky: «Abbiamo commesso tanti errori, alla fine è un punto d’oro»

Pubblicato

su

TrapaniCagliari è terminata da pochi minuti sul risultato di due a due, un pareggio acciuffato in extremis dai rossoblù grazie alla zampata di Joao Pedro. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico Massimo Rastelli che ha commentato la gara sottolineando gli errori commessi dai rossoblù e l’importanza del punto raccolto.

Queste le parole di Rastelli: «Ci siamo messi in difficoltà da soli. Il vento non ci ha aiutati, ma non giustifica i nostri errori. Abbiamo subito un gol a difesa piazzata e poi uno su ripartenza; abbiamo rischiato di prendere anche il terzo. Certamente avremmo dovuto rischiare di meno andando noi a pressare alto sull’avversario: non lo abbiamo fatto e la partita si è messa in salita. Ancora una volta una grande prova di carattere ci ha permesso di portare un punto a casa, in questo momento  è un punto d’oro. il vento ha condizionato la gara, nella ripresa il Trapani è stato svantaggiato dalla condizione atmosferica ma aggredirli non è stato semplice perché erano galvanizzati dal risultato. Con gli episodi siamo riusciti a pareggiare una gara fondamentale, perché in un momento come quello che stiamo vivendo portare a casa un punto dà morale e ci consente di preparare al meglio la prossima sfida. Le parole di Cosmi? Io non commento gli arbitraggi, continuo su questa linea e mi concentro sul risultato. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna che in questi momenti non guasta mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.