Ranocchia Cagliari, l'agente: «E' pronto per il palcoscenico della Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia Cagliari, l’agente: «E’ pronto per il palcoscenico della Serie A»

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà della Juventus Filippo Ranocchia è da tempo nel mirino anche del Cagliari per la prossima stagione

Accostato al Cagliari già a gennaio nella trattativa che avrebbe portato Nahitan Nandez alla Juventus, Filippo Ranocchia resta un giocatore molto gradito in casa rossoblù e se dovesse arrivare la salvezza in Serie A quella del Cagliari potrebbe essere la sua prossima maglia.

L’agente di Filippo Ranocchia, Sandro Stemperini, ha rilasciato queste dichiarazioni sul talento di proprietà della Juve, in prestito al Vicenza. Le parole a Tuttosport.

RANOCCHIA – «È un talento, ha fatto una maturazione importante ed è pronto per grandi palcoscenici. Il progetto Under 23 consente una crescita pazzesca dei giovani, facendoli giocare nel calcio vero. È uno step molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.