Connect with us

Hanno Detto

Ranieri su Deiola: «E’ un esempio per i compagni»

Published

on

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato del centrocampista Alessandro Deiola durante la conferenza stampa

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa del tecnico Claudio Ranieri, a due giorni dalla partita contro il Cosenza di William Viali. L’allenatore del Cagliari si è soffermato sulle specifiche tecnico-tattiche del proprio vice-capitano, Alessandro Deiola. Queste le sue parole:

«A me piace avere giocatori duttili che possono cambiare ruoli, posso cambiare sistema senza cambiare uomini. In questi mesi quando mancava un centrale ho messo lui cavandosela bene in allenamento, quando è capitato mi è venuto naturale schierarlo, è un esempio per i compagni e quando si inserisce senza palla è uno dei migliori che ho. E’ un giocatore importante, viene un pochino denigrato dai tifosi ma ce ne fossero attaccati alla maglia come lui».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×