Ranieri: «Un piacere tornare al Sant'Elia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ranieri: «Un piacere tornare al Sant’Elia»

Pubblicato

su

Ritorno in Sardegna per Claudio Ranieri. Il tecnico romano si è seduto sulla panchina del Casteddu in occasione dell’ultima gara al Sant’Elia

Tanti applausi allo stadio Sant’Elia per il grande ex Claudio Ranieri. Sulla panchina del Cagliari dal 1988 al 1991, il 65enne tecnico romano – intervenuto ai microfoni dell’emittente regionale Videolina durante “The Last Match” – non ha dimenticato l’isola: «Mi ha fatto molto piacere essere invitato qui al Sant’Elia per l’ultima partita in questo stadio. Ho tanti ricordi della mia avventura cagliaritana, per fortuna sono tutti bellissimi. Il Cagliari è la mia favola: qui sono partito dalla terza serie e sono arrivato in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.