Ranieri contro Marelli: «Come fa a dire che non c'è stato un contatto?! A Sulemana a Cagliari dicevo che...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ranieri contro Marelli: «Come fa a dire che non c’è stato un contatto?! A Sulemana a Cagliari dicevo che…»

Cagliari news 24

Published

on

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari ora alla guida della Roma, ha commentato le parole di Luca Marelli prima si esprimersi su Ibrahim Kakari Sulemana

Claudio Ranieri ieri è stato punito da un suo ex giocatore nella sfida persa per 2-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini! La gara del Gewiss Stadium infatti è stata decisa da una grande botta dalla distanza del ghanese classe 2003 Ibrahim Kakari Sulemana.

Nel post partita di DAZN l’ex allenatore del Cagliari – il quale ora guida la Roma – ha commentato la ricostruzione del commentatore arbitrale Luca Marelli. L’ex arbitro ha negato un contatto tra Mario Pasalic e Manu Koné, il quale inizialmente aveva porta ad un calcio di rigore per i giallorossi! Le sue parole:

RANIERI SBOTTA CONTRO MARELLI – «Come fa Luca Marelli a dire che non c’è stato un contatto tra Pasalic e Koné?! Si vede proprio il ginocchio che tocca, come a fare dire di no? Io chiedo: può il var intervenire su questo tipo di contatti bassi? Sul rigore possiamo anche stare qui a discutere, ma il punto non è questo; noi accettiamo tutto ma c’è un però! Voglio capire per giustizia sportiva perché il VAR è intervenuto su quello che non è stato un grave errore dell’arbitro (dal regolamento n.d.r.). Oppure ditecelo che avete cambiato le regole. A Sulemana quando eravamo a Cagliari dicevo che doveva tirare di più in porta, ora mi mangio le mani!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.