Ranieri e la scalata di Cagliari: «Il momento più importante della carriera»
Connettiti con noi

News

Ranieri e la scalata di Cagliari: «Il momento più importante della carriera»

Pubblicato

su

Ranieri ricorda la scalata di Cagliari: «Portare il club dalla Serie C alle A sarà per sempre il momento più importante della mia carriera»

Claudio Ranieri ha avuto la fortuna di girare numerose squadre nella sua carriera togliendosi parecchie soddisfazioni in panchina. Il tecnico, però, rivela al Corriere dello Sport come l’esperienza col Cagliari abbia un sapore speciale:

«Lo scudetto con il Leicester? Spero non sia un’impresa irripetibile e che si possa ripetere in Italia. Di imprese me n’è rimasta un’altra nel cuore. Portai il Cagliari dalla Serie C alla A. Non sapevo ancora se ero adatto a fare l’allenatore. Quella è stata la mia favola, il mio trampolino di lancio. Resterà per sempre il momento più importante della mia carriera».

«Totti il migliore che ho allenato? Aveva una visione di gioco eccellenge, ma ne ho avuti tanti: Romario al Valencia, Batistuta, Francescoli, Fonseca, Careca, Del Piero, Lampard, Terry e sicuramente dimentico qualcuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.