Ranieri: «Astori era una persona leale, il Monza? Ottima squadra, sarà una partita…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Astori era una persona leale, il Monza? Ottima squadra, sarà una partita…»

Pubblicato

su

Ha parlato l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri: l’allenatore rossoblù ha parlato del prossimo avversario, il Monza

L’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato al ricevimento del Premio “Davide Astori” all’interno della cerimonia dell’USSI Sardegna 2023. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da TMW.

«Sono stato molto toccato dalla cosa, Davide era una persona pulita, leale e squisita. Ricevere il premio dal papà mi ha commosso, non pensavo ma ai sentimenti non si comanda. Monza? Sono un’ottima squadra, partita un po’ con l’handicap ma hanno giocatori magnifici. Palladino li fa giocare bene, sarà una partita da prendere con le molle. Dovremo essere al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.