Ranieri a Sky: «Il gruppo è solido, lotteremo fino alla fine. Il Sassuolo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ranieri a Sky: «Il gruppo è solido, lotteremo fino alla fine. Il Sassuolo…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni a SkySport:

MOMENTI – «Abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo preso punti e dove non li abbiamo presi, ma la squadra è viva. Il gruppo è solido, sappiamo che dobbiamo lottare lo terremo fino alla fine. Oggi è una partita bella importante perché anche il Sassuolo si trova in una posizione che ad inizio stagione non si aspettava e sarà una gran bella partita».

PARTITA – «Ho fatto una formazione che spero possa dare i suoi frutti. Sappiamo come gioca il Sassuolo, una squadra che gioca molto bene che sa quello che deve fare. Ti porta dentro per poi sfruttare le corsie esterne a degli uomini che sanno fare bene l’uno contro uno e, insomma, dobbiamo stare con gli occhi aperti. Però dobbiamo anche creare delle occasioni da gol, sperando che diventino dei gol».

SERIA A – «Ci sono momenti in cui siamo sott’acqua e altri in cui tiriamo fuori la testa. Questo lo sappiamo e sappiamo che dobbiamo prendere delle belle boccate di ossigeno e poi riandare di nuovo sott’acqua. Questo è il nostro campionato e sappiamo di doverlo fare e siamo convinti che lotteremo fino in fondo poi vedremo.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.