Hanno Detto

Ametrano: «Il Cagliari è una squadra che fuori casa palesa dei limiti»

Pubblicato

su

Raffaele Ametrano, ex giocatore di Udinese e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata odierna il Messaggero Veneto ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Raffaele Ametrano. L’ex giocatore di Udinese e Juventus ha parlato in vista della gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

UDINESE – «Trittico salvezza Cagliari, Genoa e Salernitana? Per me si, basterebbe affrontare il Cagliari con un pizzico di presunzione per vanificare il successo di Torino, facendo anche una brutta figura ed un passo indietro. Invece adesso è arrivato proprio il momento di usare l’euforia e la consapevolezza per assestare una spallata decisiva alle concorrenti».

CAGLIARI – «Fa quello che può. E’ una squadra che fuori casa palesa dei limiti, ma anche per loro sarà fondamentale e Ranieri è un grande allenatore che conoscendo questi momenti saprà parlare alla squadra. Ora per l’Udinese arriano gli scontri diretti e saranno tutte partite durissime, da affrontare con lo spirito di Torino e contro avversari diversi».

Exit mobile version