Rafael rinnova: «Ringrazio Giulini, il Cagliari ed i tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rafael rinnova: «Ringrazio Giulini, il Cagliari ed i tifosi»

Pubblicato

su

Rafael, fresco di rinnovo sino al 2018 con il Cagliari, esprime tutta la sua gratitudine all’ambiente rossoblù

Arrivato in Sardegna in prestito dall’Hellas Verona come secondo di Marco Storari nella scorsa stagione, Rafael era stato prelevato a titolo definitivo dal Cagliari nella passata sessione di calciomercato estivo. La stagione del ritorno del Cagliari in Serie A era iniziata nuovamente con Rafael nel ruolo di vice-Storari, ma dopo il passaggio al Milan del numero 30 il portiere brasiliano ha conquistato la fiducia di Rastelli, che l’ha promosso titolare. Nella conferenza stampa al termine di CagliariJuventus il poriere rossoblù ha tenuto a precisare di non sentirsi il portiere titolare ed espresso il desiderio di restare in Sardegna. Desiderio esaudito: i contatti per il rinnovo di contratto con il Cagliari erano in corso ed oggi è arrivata l’ufficialità del prolungamento del suo legame con il club isolano sino al 2018. L’estremo difensore ex Hellas Verona ha affidato al suo profilo Instagram il suo entusiasmo per la firma sul rinnovo: «Voglio ringraziare chi ha creduto e continua a credere in me. Grazie al Presidente Giulini, al Cagliari Calcio ed a questi meravigliosi tifosi».

2⃣0⃣1⃣8⃣❤? Voglio ringraziare chi ha creduto e continua a credere in me. Grazie al Presidente Giulini, al @cagliaricalcio e a questi meravigliosi tifosi #forzacasteddu ??

Un post condiviso da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.