Qui Napoli, ieri la ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Napoli, ieri la ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari

Pubblicato

su

E’ iniziata ieri e proseguirà nella giornata di oggi la preparazione del Napoli in vista del prossimo match che vedrà gli azzurri opposti al Cagliari domenica al San Paolo. Stadio San Paolo che ieri, con una grande cornice di pubblico sugli spalti, ha accolto la truppa di Mazzarri per la seduta d’allenamento pomeridiana. La grande paertecipazione di pubblico dovuta anche all’impegno della formazione Primavera (finale di Coppa contro la Juventus, persa poi per 2-1) che sarebbe iniziata proprio al termine dell’allenamento della prima squadra. 

Come riporta il sito ufficiale della società del presidente De Laurentis, il lavoro di ieri ha visto il gruppo diciso in due: da una parte differenziato e corsa per gli uomini impiegati domenica a San Siro; dall’altra seduta più intensa con circuito ad ostacoli per il resto della rosa. Chiusura della seduta con la classica partitella a metà campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.