Qui Assemini, doppia seduta di allenamento per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Assemini, doppia seduta di allenamento per i rossoblù

Pubblicato

su

Riprendono pieno ritmo gli allenamenti del Cagliari, assorbiti i due giorni di riposo all’indomani della gara col Siena: oggi si è infatti tornati alla doppia seduta dopo l’antipasto della mezza giornata di ieri.

In mattinata i giocatori hanno affrontato le pendenze di Monte Urpinu per concentrarsi sulla resistenza fisica, nel pomeriggio invece sono scesi in campo per sfidarsi in una serie di partitelle.

Assente Astori che si trova in Svizzera con la Nazionale; oltre a lui mancavano Eriksson, impegnato per 90 minuti con la primavera nel pomeriggio, e il capitano Conti che ancora lavora a parte per recuperare dall’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.